altra cosa... quando riuscirai ad avviare il pc con hdd /ssd , vedi tramite il tool https://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html
la temperatura dell' hdd , non a freddo , magari aspetta un' oretta
davide72 ha scritto:scusa ho letto male , la gtx è rimovibile , cmq il discorso cambia poco perchè se anche dopo averla scollegata il problema permane
allora è qualcosa sulla mobo
come ultima proposta , hai provato ad aggiornare il bios?
davide72 ha scritto: per le ventole al massimo appena accesso mi sembra strano , ci vuole tempo per chiudere la cover e mettere le viti
sennò ti avrei detto di mettere il notebook direttamente sul termosifone e poi accendere
davide72 ha scritto: prova a cambiare:
- connettore sata
- alimentatore
- ssd
davide72 ha scritto:guarda che il calore DEVE dissiparsi all' interno del notebook (è giusto che sia cosi) l' uso del phon era solo per tener calda la gtx
è quello che ho fatto, ora provvederò a comprarne un tubettodavide72 ha scritto:se non hai tempo di comprare un tubetto di pasta , (provvisoriamente) prova a spalettare e riutilizzare quella vecchia
Sì ok hai ragione, era solo per ritentare l'esperimento senza perdere troppo tempo.davide72 ha scritto:altra cosa... gli sbalzi termici non fanno bene neanche all'elettronica , passare dal freddo esterno al phon non mi è sembrata una buona idea
Immagina il pc spento al pomeriggio e riacceso il pomeriggio seguente. Ecco il computer è a temperatura ambiente diciamo, e in queste condizioni richiede alcuni tentativi d'accensione (a volte più, a volte meno, meno nel caso durino più tempo) per funzionare.davide72 ha scritto:poi non ho capito se il notebook si accende dopo vari tentativi che sia freddo o che sia caldo , questo non lo specifichi
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Il pc si accende ma non arriva segnale al monitor Autore: TheBarb |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti