Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicitàe social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Buongiorno, ho appena acquistato un cd audio e volevo ripparlo per mettermi le canzoni in una chiavetta e ascoltarle in auto. Il rippaggio è andato a buon fine solo che non ho i tag perchè il server freedb non me li carica. (il cd se lo riproduco con winamp mi da tutti i tag)
non è da escludere l' antivirus... il programma tagger deve raccogliere le info dei file che hai sull' hdd , quindi upparli online e scaricarli nel percorso chiavetta assicurati che la banda internet non sia strozzata da kaspersky e disattiva anche provvisoriamente la scansione dispositivi rimovibili
scusa tanto , ma se masterizzi la chiavetta con la iso CD_AUDIO che di solito è già taggato , che risultato ottieni dalla chiavetta?