Da un paio di giorni mi esce la scritta:
A conexant audio device could not be found application should exit Now
Ed é sparito l'audio, ho aggiornato i driver ma non funziona lo stesso: cosa posso fare?
Grazie
1. Scaricare il driver audio più recente dal sito HP ( http: //h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/public/detail? Sp4ts.oid = 7834513 & swItemId = ob_158042_1 & swEnvOid = 419 ... un file SP73979.exe .
2. Estrarlo sul ProBook e installarlo.
3. Riavviare dopo l'installazione.
4. Riceverai ancora l'errore dopo il login di nuovo. Non preoccuparti.
5. Andare a questa cartella C: \ Programmi \ CONEXANT \ SA3 \ HP-NB-AIO, eseguire setup64.exe.
6. Ti verrà richiesto di AGGIORNARE, vai avanti.
7. Quindi riavviare nuovamente il laptop.
8. Dopo l'accesso, l'errore scompare. Ma non è ancora stato fatto, non hai alcun suono sul laptop.
9. Basta andare sulla barra delle applicazioni e cercare l'icona dell'altoparlante, fare clic su Risoluzione dei problemi audio e il problema verrà risolto.
crisge73 ha scritto:Ma ti devo postare tutti i miei dati?
hai provato a forzare l'installazione del driver?crisge73 ha scritto:Esce la scritta: i driver migliori per il tuo dispositivo sono già installati
crisge73 ha scritto:Non c'e nessun file con estensione .ini
ma solo 3 file informazioni
crisge73 ha scritto:Questo è il mio percorso: Gestione dispositivi - controller audio video e giochi: Synaptics HD Audio, Aggiorna driver, Cerca il software del driver nel computer, Scegli da un elenco di driver disponibili nel computer, Disco driver, Sfoglia, mi apre la cartella dove ho scaricato i file posizionata nella cartella download, ma quando la apro mi mostra solo i 3 file informazioni:
ChdrtU
SynaAPO
SynaAPO_HSA_SA3Audio
Mentre se la apro normalmente ce ne sono 14.
Devo rinominarla o spostarla da qualche parte
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti