Buongiorno, spero sia la sezione giusta, penso di sì, dato che il problema riguarda la webcam.
Sto usando la webcam streamcam della Logitech, mi è arrivata qualche giorno fa e mi serve per lavoro. La webcam funziona benissimo, però mi sono presto resa conto che se la metto nella porta type c-1 (cioè in quella che la webcam richiese), va in conflitto con il mouse e la tastiera wireless della Logitech (la tastiera non scrive le lettere, il mouse va a casaccio). Il problema si manifesta lievemente, ma è quasi assente, se inserisco la webcam nell'USB 2.0, tanto che posso continuamente continuare a lavorare (si blocca ogni tanto il mouse, ma è un attimo, stamattina non l'ha mai fatto, la webcam funziona lo stesso). Ho installato anche il software logitech capture, ma disinstallato logitech assistant. A onor del vero, sulla porta 3.1 avevo usato un adattatore. Ho pensato a un conflitto di driver, ma dal pannello di controllo risulta che tutto funziona bene. Allora ho pensato alla porta. Che cosa dite?