Anthony47 ha scritto:Se hai salvato una Bozza, usa il "Pannello di controllo utente" (
ucp.php)Sul tab Panoramica trovi "Gestione bozze"
Ciao
Sono convinto di aver salvato alle 13 circa ma ho visto la gestione bozze e mi dice che non ho nessuna bozza salvata --pazienza!!
Mi tocca riscrivere :Volevo ringraziare per la tua ultima sistemazione della macro e confermare che adesso è tornato tutto apposto.
Nella bozza chiedevo un ulteriore favore invece di analizzare cioè estrarre gli ambi nei primi 5 estratti glii ambi su 10 estratti.Necessita una premessa: Quelli che ho chiamato per semplicità degli estratti in realtà sono degli "ADATTATORI" .... spiego con un esempio reale Poniamo ilcaso che volessi giocare su bari il più numero + ritardato vedo che so su televideo e mi da il num x con tot estrazioni di ritardo che giudico poco interessante.Posso fare di meglio? nel lotto non esiste di meglio esiste solo il caso la fortuna forse l'intuito a me piace far così:
poniamo il caso volessi giocare su Bari queste di seguito sono le ultime due estrazioni Reali di Bari
83 54 2 55 33
74 84 56 90 38
81 1 63 7 45 20 30 2 36 74Diciamo che i primi 5 adattatori (in rosso) sono gli adattatori del primo di bari per ottenere i cinque futuri estratti di bari
infatti 83+81=74 ;83+1=84 ;83+63=56;83+7=90; 83+45=38 (ovvio con il fuori 90 )
Analogalmente procediamo con i seconti 5 adattatori (in verde sono gli adattatori del secondo di bari per ottenere i cinque futuri estratti di bari
infatti 54+20=74 ;54+30=84 ;54+2=56;54+36=90; 54+74=38 (ovvio con il fuori 90 )
stesso sistema per il terzo estratto ecc.
come giocare? .... uno dei modi se nelle prime 5 colonne del primo di bari troviamo che il 23 ritarda 180 estrazioni e ci pare interessante giocheremo 74 (ultimo primo estratto di bari)+23 = 7 sperando che finalmente uscirà il
primo di bari + 23
Tornando a noi mi si può modificare la macro analizzando non 5 ma 10 colonne attenzione non ricavando 45 ambi ma 36 infatti sia pimo della 1^ cinquina che il primo della seconda cinquina oterrebbero addizionati a i rispettivi 1° e 2° lo stesso numero e cosi il econdo con il secondo ecc.
Tutto questo artifizio mi permetterebbe di scandagliare almeno un terzo di estrazioni di quelle che adesso si riescono a vedere.