Gentilissimo Anthony ….
Anthony47 ha scritto: Però tu non puoi chiederci di andare a leggere tra le righe degli allegati per
capire che cosa stai chiedendo...
Ma come fa a chi mi aiuta a sapere cosa deve dare? Non mi risulta che abbia la sfera di cristallo!!
L’ho scritto per auto ammonirmi perché dici cose giuste dato che scrivo temi e confondo chi mi
aiuta mia culpa e mia culpa … anche se è una battuta spiritosa e, non offensiva, sono armai diverse
volte che ci casco vorrei spiegare le cose dettagliate per non far perdere tempo a chi mi aiuta
ma creo solo confusione e poi arrivano le naturali lamentele…
Anthony47 ha scritto: Ma se la guardi bene vedrai che non è come ti aspettavi, con i parametri giusti
Comunque hai fatto bene ad andare avanti da solo!
Prima che tu scrivessi questa soluzione di codice io non l’avevo ancora letta e sicuramente è giusta ci mancherebbe … ma io come idea l’avevo scartata perché non riuscivo a capire come mettere due “_”
e non 4 e quindi anche allo spazio del terno e a quello dopo e avevo scartato l’idea …
ma dato che c’è l’ho usata anche se ho lasciato le prove di quello che dico di aver fatto è nel
codice dell’allegato un modulo c’è “esecuzione alternativa” basta selezionare una cella e mandarlo in esecuzione per vedere la soluzione adottata. Felice come non mai per l’esito raggiunto ho realizzato
un foglio da allegare per la rete e finito il foglio funzionava a volte si e a volte no e ho preferito
adottare la tua sicura, certa e stabile soluzione.
Anthony47 ha scritto: Per tutto questo credo sia equo un compenso pari al 10% delle vincite (delle perdite non voglio sentire parlare, neh?)
Anthony47 ha scritto: Quanto ai Navigli, stai tranquillo che prima o poi ti facciamo pagare tutto
Ho sempre dichiarato di poter dare un contributo ad ogni genere di gradimento… Adesso come aprono
le “Frontiere Regionali” hai tutto il necessario per poterlo avere sia da solo che con tutto il Team!!
A proposito del lavoro che hai realizzato penso che sarà scritto sui libri di Storia un programma a 360°
che divide qualsiasi stringa, testo o quello che si ha in mente di fare. Un potente “manipolatore” di tutto.
Allego il file molto sintetico da usare, ma “potente” nella struttura, selezionare una cella e cliccare
a iosa sui pulsanti per notare i vari ordinamenti scritti a dx di ogni pulsante… Per i ringraziamenti
più concreti usa quello che hai a disposizione e per adesso come acconto Cordialmente ikwae.
http://www.filedropper.com/selezionefinitele5macrorete