Comincio dalla fine nel senso che quello che vorrei ottenere, in qualche modo l'ho ottenuto, ma quante vie traverse!! che quasi mi passa la voglia di provare altre prove per altre statistiche.
Si tratta di tre intervalli di numeri (parliamo di lotto) A2:E13 / Af:E26 / A28:E39 da cui io voglio ricavare , utilizzando meno numeri possibili, degli ambi o terni presenti in tutti e tre gli intervalli citati.
Per raggiungere lo scopo ho messo un controllo sulla cella i1 con la formattaz condiz sui 3 intervalli es il 6 è uscito alla righe 4, 6(in verde perchè appartenenti al primo interv) 16, 21e 22 bianchi (2° intervallo) il sei non è uscito nel terzo intervallo , se fosse uscito l'avrei formattato in rosso , insomma la bandiera italiana
Qundo ho messo tutti i numeri nell'intervallo k2:t91 li ho ordinati per avevre una visione pià chiara dei numeri da scegliere. Si capisce che un lavoro enorme, perciò chiedo una soluzione con una macro o magari con formule per questa soluz la vedo dura ma hai visto mai
http://www.filedropper.com/forum3intervalli