Salve a tutti.
Innanzitutto devo scusarmi con voi per non essere un frequentatore del forum ma posto al volo per avere una Info.
Purtroppo, dal giorno in cui è disponbile, non sono mai riuscito ad installare l' SP1 sul mio PC. Il pack viene regolarmente (almeno all'apparenza) scaricato, ma poi una volta iniziata l'installazione, in un momento "variabile" della procedura (cioè, a volte appena dopo il click su <avanti>, altre durante la copia dei file, altre nella schermata di scelta dell'archiviazione dei file, etc, cmq sempre abbastanza presto), compare semplicemente una finestrella con un bottone rosso con una X bianca e la scritta 'Installazione Service Pack annullata'. Non si può far altro che chiudere la finestra e poi il nulla.
Premesso che:
- ho un notebook che al momento dell'acquisto (c/o MediaWorld) già includeva come SO XPHE (per cui il software, almeno credo, è originale);
- che ho postato questo problema in tanti NG italiani che si occupano di questi argomenti ma nessuno ha saputo fornirmi una risposta adeguata;
- che il Support Team della Microsoft prima mi ha risposto un paio di volte chiedendomi se il software era originale ed altre cose inutili, poi non mi ha risposto più neanche per dirmi che non sapevano a cosa era dovuto il problema (!)
vi scrivo in quanto rappresentate la mia ultima spiaggia
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
P.S.: vi sia di incentivo che se trovate la soluzione dell'enigma potrete fregiarvi di un primato nel panorama informatico italiano ! (almeno quello a me noto )