Ciao,
io utilizzo il file PERSONAL.XLS che contiene le macro che uso con maggior frequenza sia con Office 2003 che con Office 2019.
Fino a ieri tutto andava bene se aprivo la versione 2003 potevo utilizzare le macro presenti nel file PERSONAL.XLS facendole lavorare sul file che stavo utilizzando in quel momento. Stessa cosa con il 2019
Devo aver toccato qualcosa ma non sono riuscito a capire/ricordare cosa perchè da oggi aprendo il file di lavoro, versione 2003, mi apre anche il file PERSONAL.XLS ma con al dicitura (Sola Lettura).
Se invece faccio partire solo Excel 2003 mi apre sempre il file PERSONAL.XLS con al dicitura (Sola Lettura) e non mi apre il nuovo file Cartel1.xls
Per office 2003 il file è nel percorso C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\OFFICE11\XLSTART
Ho cancellato il file PERSONAL.XLS e tutto è tornato come prima tranne che non avendo più il file PERSONAL non posso utilizzare le macro a me necessarie
Ho lo stesso problema anche con Office 2019
L'unica differenza, rispetto al 2003, è che mi apre due sessioni di excel una con il file personal.XLS ed un'altra con il file di lavoro.
Per office 2019 il file è nel percorso C:\Users\Utente_XYZ\AppData\Roaming\Microsoft\Excel\XLSTART
Sapete dirmi come ripristinare la situazione precedente senza dover disinstallare e reinstallare Excel
Grazie