di p.corrado » 28/10/22 13:27
saluto tutti. Da circa un mese non riesco più a scaricare video da realplayer, ho reinstallato la versione aggionata di realplyer (vers. 22.0.0.321 ) ho reinstallato chrome (vers. 106.0.5249.119 ) ma il difetto rimane. il mio p.c portatile e un - compaq-8510p - con installato windows 7 home premium - 64 bit 4,00 gb , faccio notare che non mai avuto problemi con i download di realplayer. Inizialmente come browser usavo google con explorer 11 e flash player, ma essendo diventato obsoleto, tenpo addietro ho installato google chrome, funzionando bene fino a un mese fà. succede questo:- apro google crome,vado su un sito, scelgo un video da scaricare,scende la linguetta blu con il logo di realplyer ci clicco sopra, ed incomincia la ricerca ma dopo un pò esce una scritta:- --realplayer cannot video on this page -- Ho fatto ricerche sui siti web dicono di abilitare i plugin su crome, ma non vedo come, anche le impostazioni di crome sono esenti dalla voce plugin- sono in un vicolo cieco ho provato a disistallare vari programmi e fatto varie prove ,come, ripristinare il pc in una condizione precedente con il solo risultato di imballare il pc. accetto volentieri qualche consiglio su come risolvere---- grazie ---- p.corrado