Ciao Anthony,
grazie 1000 per la macro!
Noto che è un po' diversa da quella precedente, non fa più riferimento al numero delle colonne, purtroppo, malgrado le tue indicazioni mi riesce ancora più complicato interpretala...
Mi scuso se passa un sacco di tempo prima che ti risponda, ma nella vita faccio tutt'altro e posso smanettare con excel soltanto di sera dopo il lavoro fino a quando mi tocca gettare la spugna per sonno e stanchezza..
Questa macro, sposta la riga da Tabella2133 a Tabella21334 come ti avevo chiesto, però ho notato che viene aggiunta in coda a quelle già presenti, ti chiederei se gentilmente potresti incollarla nella posizione più in alto, praticamente sotto ai nomi Colonne, in questo modo avrei la più vecchia in basso.
Le l'informazione da correggere come mi hai scritto nei commenti è in questa riga
- Codice: Seleziona tutto
dTRow = .Cells(.Rows.Count, 1).End(xlUp).Row - .Cells(1, 1).Row + 2 'Dove scrivere
End With
ma non saprei come modificare i dati..( ho provato sostituendo il + 2 con - 2 ma....)
Mi sono accorto anche di aver fatto una grossa pecca, stupidamente non ho previsto un sistema per avere un riferimento di Data di archiviazione, mi faresti un grosso favore se potessi aggiungere questa informazione sempre tramite macro in modo che venga archiviata insieme alla riga trasferita. A questo proposito ho pensato di ovviare aggiungendo altre 2 Colonne sulla destra in Tabella 21334: (Colonna V e W)
Colonna V per l'anno
Colonna W per mese & giorno insieme
Grazie ancora..