Condividi:        

cellulare Xiaomi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cellulare Xiaomi

Postdi valyfilm » 22/07/24 17:13

Ciao, ho un cellulare Xiaomi Redmi Note 11S 5G. Lo collego al PC desktop con Windows 10 per entrarci dal PC e fra le varie cartelle che vedo quella di WhatsApp non c'è più. Come è possibile? Vedo però le foto di WhatsApp, ma non i documenti pdf che mi sono stati inviati.
L'assistenza Xiaomi non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto di fare un backup utilizzando Google Drive e di fare un soft reset.
Ho scritto nel PC "Google Drive" in Cerca e l'ha trovato. Dice che è sul desktop, ma in realtà non c'è. Cliccandoci sopra in Cerca non si apre.
Mi viene da pensare che il problema di non vedere più la cartella WhatsApp sia collegato al cambio di grafica automatico di WhatsApp, che non mi piace, perché sono scomparsi anche tanti nominativi in rubrica di WhatsApp che trovo solo cercandoli non per nome ma per numero di telefono.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 884
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: cellulare Xiaomi

Postdi m.paolo » 22/07/24 18:21

valyfilm ha scritto:L'assistenza Xiaomi non mi ha saputo rispondere.

Perchè non c'entra di che marca è il telefono. Se prima la cartella citata la vedevi qualcosa è successo, capire cosa è difficile, sopra tutto non avendo davanti il telefono.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4225
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: cellulare Xiaomi

Postdi Dylan666 » 22/07/24 21:42

Guarda se muovendoti tra le cartelle riesci ad arrivare qui:
/sdcard/Android/media/com.whatsapp/WhatsApp/Media/WhatsApp Documents
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 40072
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cellulare Xiaomi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti