Condividi:        

virus spagnolo nel router??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus spagnolo nel router??

Postdi anm2004 » 24/09/24 04:13

ragazzi salve , per me è un rompicapo , sono molti giorni che la mia navigazione è diventata ''spagnola''

mi spiego meglio , quando guardo yotube o faccio una ricerca , sembra che io sia in spagna ,inquanto su yotube ,mi partono le publicita spagnole e se cerco in goggle mi da i risultati dei siti spagnoli su google mi era apparsa nelle impostazioni la ligua spagnola ho messo italiaNO e ho risolto coi risultati ,ma yotube mi continua a lanciare le publicia in spagnolo

la cosa piu strana è che se collego al wifi un alreo ,pc , un celllare ecc , le publicita spagnole ci sono e alla prima connessione se è un pc che non ho mai collegato prima al mio wifi , google nelle impostazooni trovo la liungua spagnola

uso la connessiione tiscali ,mai avuto un problema del genere , ho provato pure a fare l'hard reset del router ,nulla sempre spagnolo ,se faccio un interrogazione del mio ip , risulta pero' in italia , mha non so cosa pensare , datemi un idea voi
anm2004
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 19/04/05 00:37
Località: mi

Sponsor
 

Re: virus spagnolo nel router??

Postdi Dylan666 » 24/09/24 08:11

Che lingue vedi qui in elenco?
https://gtranslate.io/detect-browser-language
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 40059
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus spagnolo nel router??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron