Buonasera,
@Ricky0185 mi sembra strano che non funzioni la formula proposta perché l'ho testata ed era pienamente funzionante. Magari nel copia/incolla nel tuo codice è stato introdotto qualcosa che l'ha trasformata da funzione funzionante in qualcosa che attende il completamento della funzione stessa.
Ti invito a fare la seguente prova scomponendo il testo della formula che hai inserito in modo da isolare le singole parti. Io ti propongo lo stesso con quella da me proposta:
="Bla bla bla deve pagare " &
Testo(B3;"€ 0,00") &
" e ciccio deve ancora " &
Testo(B4;"€ 0,00")
- ho la prima e la terza riga che sono stringhe di caratteri precedute e seguite dai doppi apici e quindi sono complete;
- la seconda e la quarta sono due funzioni dove i doppi apici racchiudono il formato della funzione stessa;
ora sia le funzioni sia le stringhe di caratteri sono composti in modo corretto.
Buona serata anche a te @Anthony47,
lo scambio di "," e ";" è sempre in agguato e solo un attento esame o scomposizione come sopra permette di riconoscerlo. Al video del pc, se non in presenza di zoom, uno non sempre li percepisce.
Per quanto riguarda l'immagine della formula, non vedo la formula ma solo l'esito della stessa con un doppio apice prima del &Testo(F1 ... e un altro doppio apice dopo )& isolando di fatto e trasformando quella funzione in stringa di caratteri.
Altre immagini non ne ho viste e comunque auguro a Voi tutti ancora una buona serata.