di papiriof » 23/12/24 00:24
Grazie Sign. Dylan666 per la risposta .la mattina alle 4 circa di sabato con le macchine tuttefuori dal cortile per la bitumatura dello stesso erano state messe fuori parcheggiate.Appunto la mmattina del 14 alle ore sette circa sono stato avvertito dal titolare del bar che la macchina era stata danneggiata in più parti. Chiamo allora il num unico e mi hanno passato la Polizia la quale ha detto di fare delle foto della mmacchina e di conservare sulla pennetta con il video del bar.Purtroppo la polizia non è intervenuta , quantanque mi avesse promesso che quando si liberava una macchina sarebbero venuti , ma ho ritelefonato ma mi hanno assicurato che sarebbero venuti.le ore passavano ma verso le 14 e 30 sono andato dai carabinieri.Grande sconcerto è stato che per il caso in questione non possono ricevere la denuncia querela (!?). Ne è nato un ble foto suattibecco sui fautori che si poteva fare e altri che snon si può fare . hanno solo accettato il video el ,ce foto e mi hanno identificato. Ora l'assicurazione pretende la denuncia loro non me la fanno ancora, che posso fare? Mi sento come un vaso di coccio.... in giri su internet ho letto che i video scadenti si possonomigliorare con CatCup il video è 350/288 mi domandavo. se a qualcuno è capitato ....
Win 7+Office 2010