Ciao a tutti, ho trovato Linux Mandrake 8 in un giornale ed ho deciso di installarlo. Nel giornale viene descritta solo la procedura di installazione già avendo installato sul pc Windows ma io desideravo installare solo Linux per provarlo. Allora ho deciso di formattare il computer e installare Linux nella nel mio disco fisso di 15 GB partizionato in 3 parti da 2GB, 2GB e 11GB nella partizione dos primaria (C:). Al momento di scegliere la partizione durante l'installazione e cercando di andare avanti un messaggio di errore mi avvisava che dovevo scegliere un "punto di mount" allora sono tornato indietro ho scelto la partizione (sempre quella dos primaria) ed ho cercato di scegliere il punto di mount dal menù ma qulunque ho scelto dalla lista (/, /boot ecc.) mi ha dato sempre il messaggio di errore che dovevo scegliere il punto di mount. Perchè non riesco ad andare avanti con l'installazione? È possibile che questo sistema operativo deve per forza convivere con un Windows già installato?
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano per farmi capire e saluto tutti. Fabio