Salve a tutti, purtroppo nonostante numerosi tentativi non sono ancora riuscito a risolvere il problema della configurazione di Outlook per farvi confluire tutta la posta elettronica in arrivo dalle varie caselle di mail. SMTP non devo cambiarlo perchè è solo per la posta in uscita, ma POP3 deve essere cambiato, o meglio bisogna aggiugere i pop3 di tutte le caselle di posta elettronica, ma dove devo inserirli?? Outlook, strumenti, servizi, posta elettronica, aggiungi, e mi dice che c'è già, se lo cancello non mi arriva più la posta dal provider predefinito ma mi arriverà da un altro provider reimpostato al posto del primo, invece io ho bisogno che mi arrivi posta da tutte le caselle di mail, (perchè sono circa una decina, e ogni volta diventa scomodo andare a fare ",il giro", di tutte le caselle per vedere se ci sono nuovi messaggi in arrivo, e poi Outlook dovrebbe essere fatto apposta per questo, no?).
Amici, a Natale (anche se è appena passato), siamo tutti più BUONI...datemi un aiutino per risolvere questo inconveniente.
Grazie infinite.
BUONE FESTE a tutti.
Robertino.