Raga ma a leggere questi topic mi viene da piangere....
Possibbile che io ho avuto tutto questo culo da non avere nessun problema con Alice?, ansi ....
O siete stati voi così sfigati?
Vorrei lanciare una freccia a favore di telecom-Alice(anche se off topic) e quindi vi racconto la mia storia...
Attivazione giorno dopo la chiamata al 187(chiamata effettuata il 31 Dic 2002,attivata l'1 gen a capodanno
)
modem a casa (con 3 cd in piu mai utilizzati) Mercoledì 8 gen...
Si scusano anche del ritardo dicendomi che ci son state le feste in mezzo
Io incredulo prendo il modem e ringrazio
il modem era l'ipm usb se non erro..
Collegato 24h su 24h il modem comincia a farmi puzza di bruciato dopo solo 10 giorni circa...
Domenica 19 Chiamata al 187 per farmi sostiuire il modem,persone sempre cordialissime mi passano i tecnici di tin.it,...gli spiego il problema,numero di cellulare e inoltrano la richiesta di invio modem,tempo di consegna 10g
Venerdi 24 richiamo,mi dicono che nn c'è nessuna richiesta di cambio modem,e ne fanno un'altra...
Incredibile ma vero il 27 mi chiamano al cell e vogliono spiegata la strada,dicendomi che erano nelle vivinanze...
Arrivano,gli do il modem che nel frattempo era morto del tutto,e mi danno quello nuovo con altri 2 cd di driver(che nn servono a una mazza)
Il tecnico cordialissimo,(nn conoscendomi
)mi spiega come dovevo installare il tutto,volendo a tutti i costi farlo lui per sicurezza e per vedere che tutto funziona...
Ovviamente l'ho ringraziato,ma nn gli ho fatto far niente...
Salgo a casa installo,e tutto va a meraviglia...
dopo appena 15 minuti mi chiama il tecnico per assicurarsi che tutto funzionava bene,e per avvisarmi che in caso di problemi,sarebbe arrivato subito(perch'è ancora nelle vicinanze)
Ancora non è finita...
Vi ricordate la mia doppia chiamata per farmi portare il modem?
Ecco il 31 mi arriva un altro modem
e in piu come regalo... il mese di Gennaio connessione GRATIS
Ah ovviamente il 2° modem nn l'ho preso
Ps se qualcuno se lo sta chiedendo...
non ho nessun parente o amici alla telecom