Nemok ha scritto:Con la mdk 9 vai abbastanza tranquillo,ha una collezione di driver piuttosto ampia,a meno che tu non abbia hardware particolare non dovrebbero esserci problemi.
..ho un hardware un pò particolare..
1) sul sito creative (ke poi mi ha rimandato su quello suondblaster) non ho trovato i driver per la mia audigy suondblaster platinum..come si fà? Non vorrei danneggiarla per ovvi motivi ..
2) volendo installare mandrake 9.1 va bene questo driver per la radeon9700pro (gli ovvi motivi ci sono pure qui )?
- Codice: Seleziona tutto
Install the Driver Package for XFree 4.1.0 OR Install the Driver Package for XFree 4.2.0.
Xfree86 Version Driver Version
4.1.0 X4.1.0-2.5.1
4.2.0 X4.2.0-2.5.1
This version supports only Linux/x86 versions based on libc 6.2.
To find out which library you have, download the script 'Check.sh' and run it.
This bundle contains the necessary files for any X86 version of Linux based on libc 6.2 (glibc 2.2)
3)questo è optional ..mi preoccupa solo il fatto ke mi possa dare problemi avere una periferica non installata..
cosa significa questo?
- Codice: Seleziona tutto
This version supports only Linux/x86 versions based on libc 6.2.
To find out which library you have, download the script 'Check.sh' and run it.
This bundle contains the necessary files for any X86 version of Linux based on libc 6.2 (glibc 2.2)
4) lettore dvd, masterizzatore e monitor dovrebbero essere ok, no?
5)ho una partizione da 10giga libera...cioè...la si può liberare...ed è formattata ntfs; sulla partizione primaria invece c'è win2kprof sp3 sempre su ntfs..
kome la vedete?
grazie in anticipo (come sempre).
ciao ciao