Insomma basta, non ce la faccio più: prima provo ad installare Mandrake 9.1 e mi crea un sacco di problemi (open office funziona malissimo, KDE non parte, soliti problemi modem ecc..), allora provo con Red Hat 9 e cosa ti conbina? mi resetta tutto l'hd, nel senso che delle mie 4 partizioni non rimane nulla, rimangono solo 8 Gb di spazio non allocato, perso windows, persi tutti i dati; ma è mai possibile che in fase di partizionamento non ci siano delle misure di sicurezza come in part. magic, cioè un ultimo passo in cui ti avverte che da quel momento le modifiche saranno definitive? non mi sembra di aver trovato niente del genere nel prog di installazione di red hat, infatti non essendo sicuro di quello che facevo non ho continuato ma......ooops tutto sparito lo stesso; non mi sembra di aver cliccato su un tasto dove c'era scritto chiaro e tondo "applica modifiche", infatti pensavo di non aver modificato nulla (leggendo i vari post ho scoperto di non esser stato l'unico ad incappare in un incidente di questo tipo).
Penso sia giusto che Linux sia relegato solo al 10 % dei pc, se per usarlo bisogna essere amministratori di sistema o laureati in informatica rimanga pure dove dov'è!!!!
Chisseneimporta, lo butto!!! Preferisco un buon libro!!!
Dio benedica Drive Image, sennò, disperato, sarei partito per l'india a ritrovare me stesso!!!!! (e tutti i miei dati!!!)
Ciao
PS chiedo venia per lo sfogo.