Salve a tutti, ho dei problemi con un gioco (Everquest) che mi si continua a bloccare.
Presumo che sia la scheda video, dato che ciò coincide con dei cambaiamenti a schermo, anche se a volte si impalla ogni 5 minuti e altre riesco a giocare per ore. Inoltre il tutto avviene solo con questo gioco.
Cmq tralasciando questo problema, ho una curisoità che ancora non sono riuscito a chiarire: Quale è la temperatura di lavoro normale degli Athlon XP?
Ho un 2100+ XP che mi lavora intorno ai 71 72 gradi, ora so che gli Athlon XP, soprattutto quelli con tecnologia a 18 micron (o 16?) scaldano molto, ma questa temperatura è normale?
Considerate che monto una Cooler Master Alps http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=12 in rame con i tubicini a gas (vabbè, uno dei modelli di punta).
Il case raggiunge a volte i 40 Gradi e forse questo deve essere risolto quindi, proverò con i cavi Eide rounded.
Ho anche notato che se applico una certa pressione sulla ventola, spingendo verso il processore, la temperatura rilevata dal bios scende moltissimo. Questo è normale per come funziona il sensore oppure significa che la mia ventola non tocca bene? E casomai sapete dirmi dove può essere risolto tale problema?
Grazie a tutti
Andrea