Ho una Lexmark Z23-Z33. In teoria la stampante era già installata nel computer, fatto sta che ha pure funzionato. Oggi, dopo un po' di tempo ke non la uso più, volevo andare a stampare ma mi da il messaggio di errore che dice "nessuna stampante installata". Allora sono andata ad installare di nuovo i driver, ma non ci sono riuscita. Da Start >Stampanti e Fax >Aggiungi Stampante, mi dice impossibile completare l'installazione. Se sempre da Stampanti e Fax clicco su File e poi Proprietà Server mi dice: Impossibile visualizzare le proprietà del server. Il servizio spooler di stampa non è in esecuzione.
Di questo spooler me ne parla anche se vado a cliccare direttamente sul file setup dei driver. In questo caso mi dice: "Setup ha rilevato l'interruzione del servizio spooler di stampa. Per continuare l'installazione è necessario riavviarlo. Si desidera avviare il servizio spooler ora? Scegliere "Sì" per avviare il servizio e continuare l'installazione, scegliere "No" per chiudere l'installazione."
Se io clicco su si, non succede niente. Ma cos'è questo spooler? Come si attiva? In ogni caso, sul mio computer non risulta installata nessuna stampante!