Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
ho il sospetto che qualcuno conosca la mia password di accesso ad internet,c'è qualcuno che può spiegarmi come cambiarla?<br>(windows 98- offices 2000)
no massimo: se io conoscessi la tua password potrei connettermi usando il tuo account internet e LA MIA linea telefonica. a che serve? certo, potrei TENTARE di accedere alla tua casella di posta (SOLO DI QUEL PROVIDER) e ci riuscirei SOLO SE userid e password per internet e posta coincidono.
se non hai segreti da proteggere nessuno perde tempo con queste cose, se non per farti uno scherzo o un *dispetto*.
L'unico problema è che tu non riusciresti a connetterti mentre qcuno è già connesso con la tua user e password! Ma riguardo i costi telefonici, a te non costerebbe nulla!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Per pagare tu la telefonata, il segnale deve passare per la tua linea telefonica... Per la pass della posta trovi qualcosa tipo "modifica user id e password" ci entri e la cambi!
Your life is very short, a little while!! ^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^
Cmq massimo, per puntualizzare, non preoccuparti. Non paghi connessioni fatte da altri. e non penso neanche che qulcuno usi il tuo account per connettersi...cosa gli servirebbe?