Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
se winmx non ha una sua funzione dedicata ( manco sapevo ci fosse na chat.. ), l'unica cosa che ti rimane da fare è andare di netstat via dos sperando che, come credo, essendo tu il server chat, la chat non sia decentrata e tu possa visualizzare gli ip dei collegati.
Netstat serve x vedere le connessioni aperte ke hai....quindi ti mostra l'ip degli utenti da cui stai scaricando...ed al massimo quello dell'host della chat in cui sei...
se ci sei.....ma x vedere l'ip degli altri utenti in chat...con i quali tu nn hai contatti...nn serve.....su questo sono sicuro.....
se HAI una chat, significa che ffai da server, quindi gli IP dovresti vederli senza problemi, sia con netstat (sicuramente si collegano ad una porta diversa da quella per scaricare) sia (credo) tramite l'interfaccia di winmx...
se invece ti colleghi ad una chat ospitata da qualcun altro credo proprio che non puoi vederli...