Ecco hai trovato subito uno che chiede.
Ieri sera ho installato per la prima volta Spy Bot e non ho provveduto a nessun aggiornamento.Ad-aware lo avevo già da tempo e neanche per questo ho provveduto.
Cosa bisogna fare?
Grazie
Binas
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
binas361 ha scritto:Cosa bisogna fare?
Grazie
Binas
Maurizio74 ha scritto:ti consiglio di installarli entrambi , io li uso in "combinata" e di grossi problemi con gli spyware non li ho mai avuti.Argyll ha scritto:Proverò ad installare uno dei due programmi suggeritimi.
Maurizio74 ha scritto:x Argyll, prova così:
senza connetterti imposta la pagina iniziale con Google
in Spybot vai nella sezione Immunizza, in basso c'è "Blocca pagina iniziale..." o qualcosa del genere, attivala
ora fai la connessione a internet, se la situazione non è cambiata dimmelo che proviamo altre soluzioni
dado ha scritto: porcellone.it (non so se esista, ho inventato)
Argyll ha scritto:http://revolto2.da.ru/
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Maurizio74 ha scritto:x Argyll, prova così:
senza connetterti imposta la pagina iniziale con Google
in Spybot vai nella sezione Immunizza, in basso c'è "Blocca pagina iniziale..." o qualcosa del genere, attivala
ora fai la connessione a internet, se la situazione non è cambiata dimmelo che proviamo altre soluzioni
Maurizio74 ha scritto:giù in basso nella schermata... sotto il box che specifica l'azione da seguire in caso di rilevamento di spyware... ci sono tre opzioni, tra cui quella
it is likely that the following is the culprit
O4 - HKLM\..\Run: [sys] regedit /s sys.reg
I would set your IE settings the way you want, close out of all windows select and fix the above item and restart.
Had a friend with the same problem, had a strange reboot.exe in his Start >> programs >> startup. Removed it and reg hacked the other revloto2 entries out of the HKCU.. IE..main settings. Rebooted and this seemed to do the trick.
dado ha scritto:Sennò potresti provare a cercare 'ad intuito' nel registro di sistema. Ora mi spiego, se il sito cui vieni indirizzato è porcellone.it (non so se esista, ho inventato), vai in start-esegui-regedit e vai in modifica-trova e usa come keyword 'porcellone'. Se ti trova qcosa, eliminalo.
Oppure, altra soluzione che si può provare, è prendere il prg Regcleaner, andare in strumenti-pulizia registro-eseguili tutti ed eliminare tutto ciò che viene elencato. magari c'è anche la porcata che ti fa qs scherzo...
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti