no..
..non sono sicuro di volerla installare..
..
il mio sistema la reggerebbe egregiamente (penso ke il P IV2400 cn 512Mega di ddr el'hd a 7200 rpm in termini di velocità e potenza dovrebbero andare + che bene); il mio problema resta il supporto hardware: non riesco ancora a far funzionare la scheda tv su mandrake 9.1;
la 9700 non va bene infatti non parte tuxracer, x esempio, e con qlche altro gioco mi dice "vga mode not support" (tanto che sono arrivato a pensare che fosse colpa del monitor lcd..poi xò c'ho riflettuto e ho capito che era la scheda video
);
ogni volta che avvio mdk devo alzarmi TUTTI i valori nel mixer altrimenti non si sente niente..
le app invece mi sembra che vadano egregiamente..e senza compilare il kernel (che francamente non so cosa significhi precisamente
)
stavo pensando: mi spiegate la procedura per installare la rh (di cui intanto ho masterizzato 1°-2° cd e scaricando il 3°) nello spazio libero di win..o nello spazio libero della partizione dati utente di mandrake sarebbe meglio..
gia che ci sono faccio due domande:
1°:i tools per creare i floppies di boot sono equivalenti al floppy di boot di win2k?
2°:se con pmagic da win tolgo spazio alla partizione dati utente di linuzzo; sposto /,swap,datiutente alla fine del disco; aggiungo lo spazio libero a win o all'archivio corro il rischio di far fallire il boot (non so; lilo cerca l'immagine di linux in un certo "settore" o "cilindro"..non so come funziona)?
tnx ancora,
ciao ciao