kyara, sei sicura ke sia così facile?
io una volta ho usato questo sistema (di cui riporto integralmente le istruzioni):
"""Aprite il Registro di sistema (Esegui-Regedit) e con il comando "Trova" dal menu' "Modifica", cercate la stringa "Collegamenti".
Se la ricerca va a buon fine, la prima stringa trovata si trova in corrispondenza
della seguente chiave:
HKEY_CLASSES_ROOT CLSID {0E5CBF21-D15F-11d0-8301-00AA005B4383}
Guardando nella finestra situata a destra, dovreste visualizzare:
@="&Collegamenti"
Adesso cliccate sulla chiave citata (HKEY_CLASSES_ROOT CLSID {0E5CBF21-D15F-11d0-8301-00AA005B4383} ) e selezionate dal menu' "Registro di configurazione" la voce "Esporta file del registro di configurazione". (ndr esportalo in un posto facile, es.desktop)
Agendo in questo modo, creerete un file REG ripristinabile in ogni momento cliccandoci semplicemente sopra: questa modifica vi permettera' di riportare il sistema alla situazione iniziale in caso di problemi.
A questo punto non resta altro che eliminare definitivamente la chiave
HKEY_CLASSES_ROOT CLSID {0E5CBF21-D15F-11d0-8301-00AA005B4383}.
Chiuedete il Registro di Sistema e riavviate il PC.
Controllate poi se la cartella "Collegamenti" e' scomparsa."""
x atreliu: se decidi di utilizzare questo sistema stai mooooolto attento a non cancellare la chiave sbagliata!!!!!!!!!
___N.B. solo ora ho fatto caso che tu hai IE6, non so se sulla vers6 si possa fare come dice kyara, controlla, cmq il sistema che ti ho detto io era l'unico possibile su IE5 !! bye
<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è stato modificato da: Mikizo il 13/01/02 18:49 ]</font>