ciao a tutti... un po di tempo fa sono entrato nel sito di radiorock( non so se c'entra molto) e ho scaricato un plug-in per vederli sulla web cam...
e ora non riesco a sentire più ne mp3 ne file midi... ne riesco a guardare la tv tramite l'apposito programma....
i messaggi che mi da quando cerco di avviare un mp3 sono:
1) messaggio di errore mmsystemoo2 ( se lo lancio in mod provvisoria) mmsystem004 (in mod normale) è stato utilizzato un'identificativo di periferica non compreso nell'intervallo consentito dal sistema.
2) mmsystem032 il formato specificato non è supportato e non può essere tradotto utilizzare la funzione capacità per determinare i formati supporrtati.
il secondo messaggio è comparso in seguto alla prova che ho fatto di ristallare i driver della scheda madre...
nel caso lanci un file midi invece il messaggio è:
1) no midi device error: there are no midi devices configured on your system. for midi or karaoke file to be played out last one midi device must be configured properly....
il s.o. è win 98... ho provato sia il winamp che il mediaplayer 9.0.... ho cercato il file mmsystem002/oo4 e non li ho trovati.... mi affido a voi potenti saggi del software..... tnk