Come saprete molti siti (molto probabilmente anche questo forum) supportano la compressione gzip delle pagine qual'ora il browser del visitatore ne faccia esplicita richiesta inviando l'header: HTTP_ACCEPT_ENCODING=gzip,deflate o comunque una roba simile.
Su mozilla fino a ieri mi funzionava, poi ho istallato Norton Internet Security (comprensivo di Norton Firewall e Norton Privacy Control) e ora non usufruisco più della compressione gzip su nessun sito, soprattutto sui forum questo rallenta enormemente la navigazione.
Facendo un po' di prove e interrogando il browser tranite uno script perl ho scoperto che col programma giù il browser invia l'informazione "gzip,deflate" mentre col programma attivo HTTP_ACCEPT_ENCODING risulta non definita.
Ora io, dopo mezza giornata di smanettamenti, mi chiedo e vi chiedo se c'è modo di far ripartire la compressione senza disinstallare sto schifo di programma... mi girerebbero assai le scatole dopo averlo comprato non poterlo usare e dover ritornare a Zone Alarm gratuito...
grazie per l'aiuto