di gamma_ray » 20/08/03 08:24
Allora, ho dato un occhiata in giro, sono andato su msconfig e non ho trovato niente di strano (almeno per quel poco che ci capisco).
Nel regedit invece, al percorso HKEY_LOCAL_MACHINE_software+microsoft+windows+current version+run, ho trovato queste tre chiavi che mi sembra non avere mai visto.
1)IrMon “irmon.exe”
2)Country Selection “pctptt.exe”
3)Task Monitor “C:/windows/Taskmon.exe”
riguardo all’ultima chiave, mi ha incuriosito il percorso dell’ultima. Sono andato in c:+windows e sono entrato nella cartella TASKS. Dentro c’è un’icona chiamata AVVIO OTTIMIZZAZIONE APPLICAZIONE, la cui ultima modifica risale al 4 giugno 2003 (mai saputo niente), ed un’altra icona, di aspetto uguale, chiamata UNITA’ DI PIANIFICAZIONE DI PREVENZIONE E RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER RACCOLTA DATI, la cui ultima modifica risale al 19 agosto (mai visto o fatto niente di simile, almeno per quel che ne so). Entrambe le icone hanno in basso una X rossa.
Qualche giorno fa ho fatto la deframmetazione, ma prima ho dovuto fare lo scandisk perché mi diceva che c’erano degli errori. E basta.
Ho fatto una scansione solo con ad-aware, su questo computer spybot non ce l’ho.
Vi dicono niente tutte queste informazioni?
Ribadisco comunque che il computer funziona perfettamente.