Ciao a tutti !
E' mai possibile che tutti i problemi della microsoft capitano li incontro io ?
Mi spiego meglio dopo aver acquistato un monitor LG (LCD) tolgo la presa
del vecchio monito e inserisco quella del nuovo, come se non avessi fatto niente (lo schermo nuovo era + nero della notte), ho detto forse è necessario riavviare il PC, riavvio ma quando stava per apparire la schemato iniziale di windoz come per magia il PC si riavvia solo, dopo vari e inutili tentativi mi decido a cambiare la sk. video, cambio la sk video (Riva TNT 32MB) con una + datata che fortunatamente avevo, una Savage4 16MB. Finalmente quel maledetto monitor parte regolarmente, ma non è finita qui, quello che più mi fà addannare è che dopo aver installato l' office 2000 premium, vado a cliccare sull' icona di word sembrava che stesse per aprirsi ma in mezzo allo schermo mi rimane una mezza strisciolina della finestra di word e mi si blocca il pc, rimuovo reinstallo correggo gli errori di installazione con il cd originale di office ma di volersi avviare il Word non ne vuole saperne neanche a cannonate, CHE CAVOLO E' SUCCESSO STO DIVENTANDO PAZZO NON SO + DOVE SBATTERE LA TESTA, premetto che prima di sostituire questo maledetto monitor tutto funzionava alla perfezione, sono stato costretto pure a formattare e reinstallare il tutto, la mia scheda è una ASUS CUV4X-E con CPU 866 intel e 128MB di ram. Sapreste darmi dei consigli ?????
Grazie !