Ho acquistato la scheda video "geoforce 4 MX440 SE 64mb ddr" con l'uscita S-VIDEO. Ho provato a collegare la TV (Mivar 20") trammite l'uscita S-VIDEO ma Windows XP si vede sfocato. Cosa posso fare per visualizzarlo chiaro.
Ciao e Grazie.
ILGALLO ha scritto: M il MIVAR ha l'ingresso S-VIDEO?
pjfry ha scritto: cosa intendi per 'sfocato'? certamente non puoi pretendere di vedere il desktop chiaro come lo vedi sul monitor
Nocola ha scritto: con il televisore si vede abbastanza sfocato.. infatti conviene usarlo solo per vedere films e solo se il monitor e` abbastanza piccolo senno` non conviene farlo per niente ( tranne per proiezioni ecc..)
ILGALLO ha scritto:PeRche hanno messo S-VIDEO???per poterla inserire su un ingresso
s-video .
Prova su un supporto s-video in ingresso ( tipo videocamera) cosi ti accerti del funzionamento corretto della scheda video !
pjfry ha scritto: se lo vede a colori vuol dire che il collegamento è ok, credo...
pjfry ha scritto: bah... cmq la geffo440 dovrebbe avere l'uscita tipo s-video + un cavetto di pochi cm che fà da adattatore rca, francy hai usato quello o solo un cavo s-video + scart?
pjfry ha scritto: non c'è anche il cavetto che dico io? anche se non credo che cambi tanto...
piercing ha scritto:non ho capito... hai un cavo SVideo con lo spinottino tondo sia sul PC che sul TV e si vede male???
Mi pare strano... sui TV commerciali è l'entrata migliore che si possa avere...
Hai giocato con le impostazioni della Tele e della Scheda Video
Modifica visualizzazione file di una cartella Autore: mastino46 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Telecamera per visualizzazione remota Autore: MarcoFI99 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Cambiata la Visualizzazione questo PC Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Monitor 27". Problema visualizzazione pdf al 100% Autore: nemociccio |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 8 |
Visualizzazione films alla TV - partizione HD Autore: Piergaetano |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti