Ciao.Nel mio ufficio abbiamo una piccola LAN con 1 server e 4 client tutti con win2000 pro (ho appena installato service pack 3).Il processore (o il disco rigido?) di uno dei client, senza che nessuno stia usando il pc, inizia a "lavorare" ma non capisco per quale motivo:in pratica la spia del disco rigido che sta scrivendo/leggendo è accesa, si sente il "grattare" che si sente normalmente quando il pc lavora effettivamente con qualche software, ma in realtà il pc è inutilizzato e nessuno sta accedendo alle sue risorse da remoto.
Non dovrebbe essere l'antivirus perchè ho appena scaricato l'aggiornamento e poi l'ho addirittura disattivato per verificare meglio (e virus non ne ho sicuramente).
Ho fatto girare Ad-Aware 6 e SpyBot S&D aggiornati ma non hanno trovato niente di rilevante.
Quel client condivide la connessione internet installata sul server ma quando succede questo fatto internet non è connesso.
Ho passato il registro con regcleaner e anche lì niente di importante.
Ora non so più dove sbattere la testa. Non so se è un problema grave ma mi preoccupo un po' per la temperatura del processore e anche perchè, quando uno ci deve lavorare effettivamente, il pc è rallentato.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Antonio