di kadosh » 06/10/03 10:29
Leggo solo ora questo Topic. Il SUS è il sistema MS che aiuta nell'aggiornamento di una gran mole di PC presenti nella stessa rete. Non è un sistema molto usato essendo valido solo per la parte Client a basso rischio di protezione, dato che le macchine Server operative necessitano l'intervento "in loco" di un operatore e la gestione contestuale del controllo del flusso durante tutta la fase di update.
Posso capire la necessità di desiderare una risposta pronta e subito ogni volta che si posti, ma siete molti ed ognuno ha le sue esigenze. Se la tua inoltre è un'esigenza lavorativa, dovrebbe essere l'azienda a fornirti il materiale necessario per espletare al meglio le tue funzioni (quindi manuali cartacei o in formato file, abbonamenti a Technet o MSDN, etc..).
Io posso consigliarti la documentazione online dai siti del Technet o di MSDN, c'è di tutto su ogni prodotto MS. Se ti servisse di più, dalla Home di MS puoi raggiungere i loro Newsgroup online dove anch'io quando ho tempo cerco di aiutare i fruitori del SW della casa di Redmond.
Quando però leggo un Post in cui si fa una critica gratuita e non costruttiva, attaccando in maniera futile e palesemente illogica se permetti...iniziano a girarmi i satelliti!
Se tu non specifichi nella tua richiesta la mole di PC che hai, come sono messi e l'urgenza del Post nessuno, tramite veggenza o chiromanzia, potrà mai aiutarti nel modo che richiedi.
Spero pertanto che tu possa capire d'ora in poi le modalità di utilizzo di un Forum, se mai ne hai usato uno, ed almeno la maniera di dosare le parole in ogni singola richiesta. GRAZIE
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