dado ha scritto:PS: x curiosità, che masterizzatore è?
andreamit ha scritto: il mio masterizzatore Philips Pcwr1208
power1983 ha scritto:dado ha scritto:PS: x curiosità, che masterizzatore è?
dado sveglia...andreamit ha scritto: il mio masterizzatore Philips Pcwr1208
pjfry ha scritto:dado ha scritto:E guarda caso, il primo masterizzatore che ho avuto (e che mi ha creato mille problemi, l'ho venduto dalla disperazione) era un Philips...
chissà che felicità quello che l'ha comprato
mikizo ha scritto:(anch'io ho il mio bravo Philips buttato in un cassetto da qualche parte - mica sono come dado che va in giro a fare sòle )
Mikizo ha scritto:vedo che il topic si sta trasformando in una discussione sui masterizzatori Philiops, il che mi pare inutile visto che ne abbiamo già fatte (anch'io ho il mio bravo Philips buttato in un cassetto da qualche parte - mica sono come dado che va in giro a fare sòle )
Comunque ci sono molti vecchi virus che giocano col cassettino dei lettori/masterizzatori, perciò dicevo di passare un AV - e a quanto pare andreamit non lo ha mai fatto...
@ andreamit valuta anche l'ipotesi di usare l'antivirus online di pc-facile, non costa niente ed è affidabile - se lo cerchi vai in sezione Security
Se con l'antivirus non risolvi, fai una bella pulita al masterizzatore, e se ancora non risolvi... metti da parte qualche diecina di euri!
Masterizzatore non riconosciuto su PC Desktop Autore: paolodik |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
problema masterizzatore LG HL-DT-ST DVDRAM GH22NS70 Autore: marco ballotta |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Masterizzatore Hp dvd 940 - Problema con driver Windows 7 Autore: djbaldo |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti