Ciao.Tempo fa feci un'immagine del mio hard disk con Drive Image 2002 v.6.Dato che adesso ho l'esigenza di rinnovare tale immagine,ho effettuato alcune operazioni per crearne un'altra.Ho eliminato la vecchia immagine(My Backup.pqi)e la partizione su cui si trovava quest'ultima e si è creato uno spazio di circa 8.5 Gb non allocato.Cercando di eliminare questo spazio,(ho cliccato su Redistribute "Free Space)ma mi è apparso questo messaggio di errore:
Cannot redistribuite free space
This partition crosses the 1024 cylinder boundary and may not be bootable.Resizing or moving an operating system partition beyond the 1024 cylinder boundary may make the computer unbootable.Due to INT 13 BIOS limitations on some machines,your rescue diskettes may not be able to recover from this situation."
Ho cercato anche di evitare di ridistribuire lo spazio libero creando una nuova immagine con l'opzione Setup Wizard del programma stesso,ma arrivato alla creazione di quest'ultima mi trovo con 10Gb del mio hard disk+la partizione su cui voglio creare l'immagine,tutto normale fino adesso,però poi mi trovo uno spazio di 23Mb non allocato(come si elimina questo?).Come devo fare?Grazie