Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
segugiofan via MP ha scritto:Il mio sistema operativo è Windows Me e ho un HD di circa 20 Gb.Tempo fa,con drive image 2002 v6 creai una partizione e vi collocai il file immagine.In seguito ho cancellato il file immagine ed anche la partizione e adesso mi trovo con 8.45 Gb di spazio non allocato.La situazione del mio HD è la seguente: Capacità 11.44 Gb+8.45 Gb di spazio non allocato.Come faccio a riutilizzare quello spazio(non allocato)in modo da renderlo spazio disponibile,cioè unirlo a quei 11.44 Gb e assegnare al mio HD nuovamente la capacità di 20 Gb?Devo usare un software particolare?
segugiofan ha scritto:il programma se non sbaglio deve essere avviato da Dos,con windows me,devo inserire il disco di ripristino e farlo avviare da Dos?
Come faccio sempre con ranish a controllare se sta tutto apposto nel settore di avvio?
Come faccio a riuniutilizzare quello spazio non allocato?
dado ha scritto:segugiofan ha scritto:il programma se non sbaglio deve essere avviato da Dos,con windows me,devo inserire il disco di ripristino e farlo avviare da Dos?
Esattamente.Come faccio sempre con ranish a controllare se sta tutto apposto nel settore di avvio?
Cosa dovrebbe esserci che non va nel settore di avvio?
Quando creai la partizione con drive image,al riavvio Norton Antivirus mi avvertì di una modifica nel settore di avvio,ora che ho disinstallato quel programma,vorrei controllare?Come faccio a riuniutilizzare quello spazio non allocato?
Lo usi x crearti una nuova partizione... ti sposti con le freccette sullo spazio non allocato, poi premi il tasto INVIO e scegli il tipo di partizione che vuoi fare (FAT, NTFS, ...).
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti