Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
cia ragazzi quando ascolto i midi mi si bloccano e devo spengere il mio pc solo se lascio 3 o 4 tracce si sentono. io ho un pentium 75 ,32 mega di ram la scheda audio e nuova e una nightingale zoltrix non so se dipende dalla ram o dalla scheda audio.ciao grazie
Non dovrebbe dipendere da quanti ne metti in lista, anche perchè ne ascolti uno alla volta no? E poi, anche se hai un 75, non dovrebbe influire, i midi sono leggerissimi! Forse è un problema di indirizzi della scheda audio, ma non te lo giurerei...con gli mp3 che succede?? ( se ti vanno a scatti, quando avevo un amico con un 75, gli trovai un programmino leggero leggero che non dava problemi te lo cerco se ti serve )
ciao grazie di avermi risposto, come tracce intendo degli strumenti. Se lasci solo batteria e basso, funziona normalmente con + strumenti si blocca. Lo fa solo con i file midi. Fammi sapere. Ciao Sandro