Ciao.
Una domanda: ma la tua WebCam era accesa mentre navigavi?
Sai, essere visti in piena... azione dal gestore del sito (che - sfiga! - abita sopra casa tua) non è piacevole!
Perdonami, non intendevo mancarti di rispetto né deriderti.
(le risate sopra sono sulla mia battuta, nel caso non facesse ridere altri che me
).
Comunque è vero: di tracce su Internet ne lasciamo una quantità notevole.
Per questo può essere opportuno limitare all'indispensabile la dichiarazione dei propri dati "reali" sui vari form che si incontrano.
Escludendo PC-FACILE! (sono gente seria e puoi fidarti
), evita dove possibile di inserire dati anagrafici reali e di usare il tuo cognome come e-mail o nikname.
Magari creati un account ad hoc per queste navigazioni specifiche su uno dei provider che danno accesso gratuito; se usi XP creati un profilo personale che usi solo per questi scopi; e cerca in rete qualche utility che provveda alla ripulitura automatica delle varie cache e cookies.
Ad ogni modo ti suggerisco di evitare nik tipo "Geppetto", "il falegname", "Onan il barbaro" ed ogni altra cosa riconducibile a quell'attrezzo che si usa per tagliare il legno.
Rischi di fare brutta figura o di passare per un tipo veramente molto autoerotico.
NO! scusa! volevo scrivere "auto
IRONICO
S C U S A M I ! ! !
Ribadisco che non ce l'ho contro di te.
Mi è solo presa così e non riesco a fermarmi!
Comunque dammi retta: non scrivere "PURTROPPO ho visitato...".
Non c'è niente di male a vedere qualche gnocca svestita e non credo che nessun essere umano (donne comprese) abbia mai resistito alla tentazione di dare un'occhiata su certi URL, da che Internet è disponibile.
Anche se sei un integerrimo tecnico, e visiti solo roba serissima, ti puoi imbattere su certi siti dove trovi crack e password che sembrano fatti apposta per accogliere banner dei più espliciti.
Cliccare è un attimo!
Stammi bene e, se ti avessi offeso, non ti far scrupolo di avvertirmi e di chiedere al Moderatore di censurare il mio post.
Scusa in ogni caso.
Ciao
M.
P.S.:
Ah! spegni la webcam, mi raccomando!