Ho acquistato da poco una webcam della Trust modello 120 spacecam, ma ho un sacco di problemi dato che durante l'uso (dopo circa 3-4 minuti) la webcam smette di funzionare e il led di accensione si spenge. Questo accade sia durante una videoconferenza che durante una normale registrazione o ripresa live con il software allegato all'uso della stessa.
Mi sono collegato al sito della trust per vedere se ci fossero nuovi driver disponibili ma non ci sono. Uso windows xp professional. Qualcuno ha questa webcam e ha riscontrato gli stessi problemi?
La webcam è collegata all'hub usb sempre della stessa trust ma non credo dipenda da questo dato che è dotato di 4 porte e io ne uso solamente due una per lo scanner e una per la webcam. Ho notato una cosa, quando la cam si spenge e smette di funzionare andando nel menù gestione periferiche sparisce come se non fosse neanche installata, mentre alla riaccensione torna tutto normale e la cam rimane accesa fin quando non la uso di nuovo. Boh che strana questa webcam