di gamma_ray » 15/09/03 13:00
...io reg cleaner l'ho tenuto per poche settimane e poi l'ho disinstallato, non mi soddisfaceva molto. Anche perchè sono convinto che il modo migliore per eliminare i programmi dall'editor è richiamare le voci interessate con il comando trova, e cancellarle manualmente. Lo so, è un lavoro interminabile: una volta ho sovuto disinstallare in questo modo una versione prova del pc-cillin, perchè quando provavo a disinstallarla da installazione/applicazioni mi dava errore e non mi faceva completare l'operazione. Ci ho messo un sacco di tempo, andando a manetta con f3 e canc, ma alla fine ho fatto una pulizia completa. Inoltre in questo modo ho rimosso delle voci che reg cleaner non aveva cancellato.
Per quando riguarda il norton utilities, ce l'ho anche io e devo dire che questo invece è molto utile.
Io per mantenere efficiente il mio pc cerco di tenerlo sempre pulito dai file temporanei di internet, facendogli la deframmentazione ogni tanto (non troppo spesso perchè è un processo che a lungo andare rovina il disco) e cercando di non appesantirlo con progrmmi inutili, tipo quelli con le utilities per la correzioni di errori, ecc. Già il norton è bello grossino!
Fatemi sapere, ciao