Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
BianConiglio ha scritto:ed aggiungo che quelli della symantec e mcafee ultimamente sono talmente pigri che se trovano un "pacchetto" RAT ( troyan ) includono nelle definizioni il client ed il servermaker, non prendendosi la briga di inserire il server ( che nel pacchetto manca perche lo devi fare te..e loro non ci pensano ) lasciando di fatto la macchina scoperta.
BianConiglio ha scritto:be stai sicuro che se dopo uno scan con un av non rilevi nulla, non sei sicuro al 100%, ma nemmeno al 90% del fatto che il pc sia pulito..
non faccio nomi di trojan o siti e/o coder perche siamo in pubblico...e giammai darei un aiutino ai lamerazzi
non parlerei però, in generale, di untori ( di cui si parla soprattutto per i worms ) , il problema delle firme "lacunose" si presenta soprattutto nel caso dei trojan ( per il fatto che il server non è incluso ), dove nella stragrande maggioranza dei casi, si è solo vittime e basta, senza possibilità di infettare altri ( eccezion fatta per la rete locale dove molti trojan si diffondono )
<windowsdir>\Internet Logs\IAMDB.RDB
devildog ha scritto:Con avg come funziona?ho provato con l'eicar test :il resident shield mi rivela la presenza di un virus e mi dice di avviare avg.
cioè in pratica devo fare la scansione completa del computer? e se lo trova lo elimina da solo?
In avg ho visto che c'è il virus valt che sarebbe la stessa cosa,solo che non ci ho trovato nulla.
in pratica ho fatto l'eicar test, il resident shield mi ha rivelato il virus e mi ha detto di lanciare agv,ma anche se ho fatto la scansione completa non mi ha trovato nulla e il virus valt è vuoto.
dovrei mettere un antivirus efficace a 360 gratis sul mio pc Autore: mp420 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Browser non scarica più nessun file (controllo antivirus) Autore: G7golde |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti