So che questo argomento è stato già trattato ma gli antivirus cambiano e anche i pareri...
Allora,qual è il miglior AV in assoluto?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
BianConiglio ha scritto:solito parere... nessuno... tengo AVG o Nav03 quando capita, sempre disattivati, li attivo solo se ho un dubbio..
son tutti bucabili, bypassabili ed inchiappettabili....
gamma_ray ha scritto:basta che esce un nuovo virus di cui non è disponibile subito l'aggiornamento e si è fregati!
gamma_ray ha scritto:(Però se proprio mi devo sbilanciare, metterei primo in classifica il pc-cillin, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.).
Report Retrovirale NAV010203 ha scritto:I files [censura] responsabili delle esclusioni sono residenti in memoria, caricati all'avvio della protezione permanete.
Nella schermata di controllo i [censura] vengono letti al volo, pertanto anche se in memoria ci sono quelli "sani", se il sistema è appena stato sabotato nella schermata ci saranno gli [censura] nuovi(sabotati). Questo può tornare utile per un simpatico giochetto..ad ogni avvio, dopo il caricamento dei [censura] sabotati in memoria, per spiazzare l'utente è possibile rimodificare i [censura] , mettendone uno vuoto...in memoria i [censura] son ( residenti e ) sabotati e l' AV si comporta di conseguenza, mentre nella schermata di controllo tutto tace e l'utente si sente ancora più al sicuro con la tabella degli exclude vuota..
Miglior software diagnostico per pc a 32bit Autore: MarioLombardi |
Forum: Software Windows Risposte: 6 |
dovrei mettere un antivirus efficace a 360 gratis sul mio pc Autore: mp420 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 2 |
Browser non scarica più nessun file (controllo antivirus) Autore: G7golde |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti