Ciao a tutti!!
io ho un amd athlon 2500+ su scheda madre asus a7n8x-x con 512 mb di ram e due hd; un maxtor da 40 gb, dove c'e' il sistema e uno da 80.poi ho un cd-rom lg 52x e un masterizzatore samsung sw-224 24x10x40x.
il masterizzatore funzionava a perfezione sul vecchio pc(celeron 1 gb s.o.win me) con nero.con xp (professional) mi hanno messo anche nero 6 e con questo non riesco più a masterizzare.ho provato a toglierlo (ho tolto anche i file nei registri) e ho installato quello vecchio ma niente....stesso problema!
lo stesso problema si verifica anche con clone cd e l' utility x masterizzare di xp.
il PROBLEMA si manifesta così:il programma di masterizzaziione si blocca (in genere sul 5%) il puntatore del muose si muove a scatti e anche se a fatica sono riuscito a chiudere tutti i programmi la situazione non si sblocca...quindi riavvione e torna tutto normale...
CURIOSITA':eeh: :durante le mille prove sembra che 2 cd, uno audio e uno dati, siano riusciti.
a volte il cd che stava masterizzando quando si blocca risulta vuoto...ma poi non ci vuole masterizzare sopra, perchè dice che e' pieno.
leggendo la guida di nero ho anche trovato un aggiornamento per xp per un problema forse simile ma xp dice che ho un aggiornamento più recente e non vuole installarlo.
non so che pensare...
aiutatemi voi...