Ciao a tutti,
ho un problema con l'adsl che mi sta facendo impazzire!
Il mio modem è un Digicom Michelangelo e ho il contratto adsl con tin.it.
Circa una settimana fa è caduto un fulmine vicino a casa mia e dal quel giorno il modem non si allinea più e non posso più connettermi.Subito ho pensato ke il fulmine mi avesse fuso il modem e quindi l'ho portato dal rivenditore. il quale l'ha provato davanti a me e lì il modem si allineava e si connetteva benissimo....allora ho pensato ke fosse un problema di linea e quindi ho chiamato l'assistenza di tin.it che mi ha mandato un tecnico a casa;costui ha collegato un suo modem adsl al suo pc portatile e questo si è connesso...perciò non dovrebbe essere nemmeno un problema di linea.
Il tecnico ha provato ad installare il suo modem nel mio pc ma è andato tutto in palla e siccome aveva una certa fretta mi ha liquidato dicendo ke era il pc ad avere qualcosa ke non andava....allora io quella stessa sera ho formattato il pc e il giorno dopo ho riportato pc e modem dal rivenditore e in negozio il modem e il mio pc funzionavano regolarmente...
Ora non so più cosa fare e vorrei chiedere se qualcuno sa darmi delle dritte...è possibile ke il modem a casa mia non si allinea e in negozio sì?
Ringrazio in anticipo quelli ke vorranno rispondermi
Ciao