Mikizo ha scritto:Per Marlon: la tua soluzione può funzionare ma è un aggiramento del problema.
drosofila deve poter scrivere su un cd-rw come su un cd-r, senza installare altri software oltre che quello di masterizzazione...
Mah!
Non mi pare che lo si possa considerare un "workaround" del problema...
...è un metodo del tutto ortodosso e supportato, visto che insieme con Nero, EasyCD etc. etc. ti danno anche il software apposito.
Poi consente un uso dei CD-RW (e dei DVD-RW, l'ho provato domenica) più intuitivo per chi non è tecnicamente skillato.
E' che ci hanno abituati male coi CD-R, che per forza impongono il S/W di masterizzazione
...
Poi, scusa, per quale motivo installare un programma di masterizzazione ed imparare ad usarlo dovrebbe essere mano rischioso e più comodo che fare un banale Drag&Drop tra le cartelle di Window$?
Anche io sono contrario ad installare programmi inutili, ma in questo caso è ciò che ci vuole...
Tra l'altro una cosa non esclude l'altra, e Drosofila potrà comunque usare i vari Nero, EasyCD etc. etc. etc. (ne più ne meno di quel che faccio io).
Drosofila ha scritto:in effetti l'atavar è una libellula,,,la drosofila nn la trovavo!
Prova qui
Ciao a tutti.
Marlon
P.S.: @Mikizo: due post fa ci siamo quasi "scritti addosso": quando ho premuto invio ho visto che mi avevi preceduto di un minuto
.
P.P.S.: @Drosofila: segui il consiglio di Mikizo. Più info si hanno e prima si arriva al risultato
.
Ciao