Salve ragazzi.
Io ho creato per esigenze lavorative due partizioni dell'hard disk C nelle quali ho installato una copia del sistema operativo windows 2000 e una copia di office. In questo modo all'accensione posso decidere con quale configurazione partire. Il motivo di tutto ciò è dovuto al fatto che dovendo usare il mio portatile sia al lavoro sia a casa non volevo avere problemi con i virus....
Di fatto però facendo così quando sono a casa ed apro la configurazione CASA non ho accesso alla posta elettronica ricevuta su outlook "lavoro" e viceversa".
Siccome ho un altro hard disk "D" che è visibile da entrambe le configurazioni mi chiedevo se era possibile fare in modo che la posta elettronica potesse essere scaricata con entrambe le configurazioni in "D", in questo modo potrei avere la posta del lavoro sempre aggiornata.
Di fatto riesco a fare ciò mediante la funzioni esporta, ma mi chiedevo se esisteva la possibilità di creare un file batch che mi facesse la sincronizzazione del file corrispondente alla posta in arrivo e inviata di outlook con la versione che potrei salvare in "D".
Naturalmente sono cosciente che così facendo ho sempre dei problemi con il discorso dei virus, però avendo l'antivirus sempre aggiornato dovrei ridurre il problema.
C'è qualcuno che può aiutarmi, saluti, Guiduz