di marlon » 27/10/03 16:15
Ciao.
Non so se ti può servira saperlo ma mi è successa la medesima cosa non più di un mese fa.
Volevo dare il mio vecchio PC ad un amico e, già che ero a togliere la mia roba, m'era venuta l'idea di cambiare la versione di PC-Cillin installata con la più recente.
Ho dunque disinstallato il vecchio e ripulito i registri, ma...
...stesso errore e stesso risultato: non ci sono riuscito.
Alla fine, dopo qualche ora di ripensamenti, mi sono ricordato che avevo aggiunto alla macchina un banco di RAM da 32MB che mi ballava per casa.
Tolto il banco - risolto il problema.
Non credo che la cosa ti serva poi a molto, ma visto quel che mi è successo ti suggerirei di provare a sostituire temporaneamente la RAM installata con dell'altra, anche di dimensione inferiore, per vedere se l'installazione va avanti.
Tieni presente che non c'era NULLA che facesse presagire problemi hardware nel mio PC.
La reinstallazione dell'AntiVirus era l'ultima cosa che avevo intenzione di fare dopo aver disinstallato alcuni programmi per fare spazio e cancellato i miei file.
Tutto ha sempre funzionato impeccabilmente e senza il minimo errore finché non ho provato ad installare PC-Cillin...
Mah!
Che ti devo dire?
Sembra che abbia un'installazione un po' particolare...
Ciaociao
Marlon