Ciao a tutti
sono Ordine!Ho deciso di scrivere questo post dopo aver praticamente sclerato una notte con alcuni programmi DiVX!
Premetto che ho già fatto diversi Divx ma ho cambiato programma e facendo ciò ho avuto alcuni problemini!
Veniamo al dunque:
1)Ho letto la guida di Master persente ui sul sito di (C)DMP,davvero ben fatta devo dire!Mi sono bloccato quasi all'inizio infatti ho rippato uil cd con Smartripper (dandogli l'opzione copia IFO)e poi ho aperto Xmpeg ma quando cerco il file.ifo da dargli per la codifica lui non trova ninte...non è neanche tra le estensione dei file in fondo alla finestra APRI!
Allora ho deciso di mettere l'estensione su ALL FILES e allora l'IFO c'è ma quando lo seleziono e glielo dò lui non apre un benemerito cxxxo!!!!
Ho provato a rippare lo stesso DVD con DVDDecrypter per vedere se era un problema di RIP ma niente da fare!
premetto che i programmi che ho usato sono gli stessi indicati da MAster e come codec però ho il Codec DiVX 5.03 di recente rilascio!!!
Altro problema:
2) mi sono detto..vabbè cambiamo metdo e ho scraicato GordianKnot che dicono essere molto performante ma anche qui è sorto un problema ovvero mi parte la codifica del video ma dura 3 secondi,mi dice di aver creato l'avi ma nella cartella non c'è nulla!
Ho pensato che in questo c'entrasse il nuovo codec divx perchè avevo letto che in questa versione hanno tolto la parte di codifica per fare i divx visto che creava problemi!!Voi che dite?
Bene la mia configurazione è: pentium 4 2 Ghz,256 ram,30 giga hD,aty mobility radeon 7500 32 MB,DVD Combo Toshiba
Speri mi possiate aiutare
Ciao a tutti grazie in anticipo
Ordine :twisted: