Ciao ragazzi ho una domanda da farvi....con Excel selezionando una colonna intera è sufficiente premere canc per cancellarne il contenuto.....in Access no....come posso fare?
Grazie
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
UPDATE <nome_tabella> SET <nome_campo>=null;
adattare il contenuto alla pagina Autore: trittico69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Aggiungere testo contenuto in specifica cella su file pdf Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Access 2003: creare maschera per inserire dati su più tabell Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
cancellare cronologia del lettore multimediale Autore: themisterx |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Copia righe a partire da cella con un determinato contenuto Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti